martedì 23 febbraio 2010

Una mania

E' vero questa è un po' una mia mania!!!
Mi piacciono i piccoli quaderni, i diarietti e quando trovo qualche idea diversa, o qualcosa che si possa adattare ad un quaderno, mi metto di impegno e provo a farmelo.
Ho, quindi, un bel po' di quaderni, diari, agendine di forme e look diversi, su cui non scriverò mai!!!


Questi sono gli ultimi due.
Un piccolo quaderno formato da circa 20 fogli di carta color verde acqua pallido pallido con una sottilissima copertina in carta di riso verde acceso e assemblato con la Cucitura Giapponese.
Un mini diario con la carta avorio, la cucitura a vista su nastri di raso rosso lunghi da formare due fiocchi. La stranezza è il cartoncino esterno. Non avevo nulla a portata di mano che fosse adatto alla mia idea, perciò ho provato a farlo.
Avevo letto su un giornale le istruzioni, quindi ho preso un cartoncino avorio normale e sopra ho incollato due veli bianchi di tovagliolo, stropicciati e arruffati. Ho ottenuto, così, un cartoncino leggermente lavorato e non liscio, adatto al mio diario e soprattutto alla mia poca voglia di cercare in giro per negozi.

Nessun commento:

Posta un commento