domenica 11 luglio 2010

E' ora...

E' ora di cercare il "lavoro" da fare durante le vacanze!


Ogni anno in questo periodo scelgo un lavoro da fare durante le vacanze.
Parto sempre con l'idea di fare qualcosa di semplice, perchè ho un po' di tempo libero, perchè andiamo al mare ed io non amo molto andare in spiaggia e ancora meno l'acqua, quindi finisce sempre che parto con un po' di libri (che leggo sulla spiaggia) e con un lavoro da fare quando riesco a stare rintanata per conto mio.
Il problema che sorge quasi tutti gli anni è che il mio "lavoretto semplice" inesorabilmente diventa un lavoro "campale" che inizia in vacanza ma che finisce a Natale.
Per il momento ho una valanga di idee viste in giro sul web, ma ora devo trovarne una tutta per me.
Intanto potrei fare le foto ai lavori degli anni passati e mostrarli, chissà che non mi siano di ispirazione :)

2 commenti:

  1. vediamo magari di fare veramente le foto al lavoro dell'anno scorso.
    Ora il blog è VERAMENTE STREPITOSO!!!!!
    anche xchè immagino la carta l'abbia fatta tu.
    molto bella la copertina blocco di corda intrecciata, ora vado a vedere il resto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Ora vado a fare la foto al lavoro dell'anno scorso e la pubblico.

    RispondiElimina