domenica 2 ottobre 2011

Manualmente

Non ho mai molto tempo per andare a visitare fiere, musei, mercatini...
ma tutti gli anni cerco di andare a vedere Manualmente.
Vado sola perché generalmente faccio almeno tre giri:
al primo guardo quel che c'è
al secondo mi fermo ad osservare dimostrazioni e novità
al terzo, se posso, torno a comprare qualcosa.
Quest'anno non ho fatto grandi acquisti, comunque mi sono comprata tre giornali arretrati (in fiera costano meno), una stoffina che mi ispirava allegria e quattro pendagli per le collane che adopererò, invece, per decorare qualche copertina.

2 commenti:

  1. Ma che belle le farfalline!!!!!

    C'è stato tanto caos anche quest'anno??
    Fra

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piacciono!
    Sì, c'era confusione, più dell'anno scorso, forse perchè sono andata sabato pomeriggio.

    RispondiElimina