martedì 18 ottobre 2011

Un nuovo mercatino

Domenica sono andata con il mio banchetto a fare un mercatino.
Per la prima volta ci sono andata per promuovere il mio laboratorio, di questi tempi un po' di pubblicità non guasta.
Ho portato le cose serie di lavoro, ma anche i miei album e i quadernini che faccio solo perchè mi va di farli, di sperimentare o di giocare un po'.


Per fortuna è stata una bellissima giornata di sole, avevo l'incubo che piovesse...
c'é stata molta gente, ho chiacchierato tanto e ho anche venduto qualcosa, poco, ma non era quello lo scopo della giornata, quindi va bene così

... e poi ho passato una bella giornata insieme alle mie bimbe che mi hanno aiutata.

3 commenti:

  1. Si che siamo state fortunate!!! Grazie al sole non ci siamo congelate del tutto!!!

    Fra

    RispondiElimina
  2. Te l'avevo detto che eri vestita troppo poco!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Mi hanno fregato le scarpe :(

    Però messi i piedini al sole sono anche riuscita a togliermi la giacca!!!

    Fra

    RispondiElimina