lunedì 10 gennaio 2011

Ricordi d'estate

Come ho spiegato qui questo è uno dei miei lavori estivi e risale a qualche anno fa.


Questi asciugamani me li ha regalati mia nonna, lei amava "modificare" tutto quello che comprava, a suo dire mancava sempre qualcosa o c'erano delle modifiche da fare.
Anche questi due asciugamani li ha personalizzati facendo questi bordi all'uncinetto e poi me li ha regalati.
Qualche estate dopo, da buona nipote, io ho ricamato le roselline a punto croce

 ...d'altra parte gli asciugamani avevano i riquadri che aspettavano di essere ricamati...

2 commenti:

  1. ma sono bellissimi, io comunque sono come tua nonna, devo sempre modificare tutto.

    RispondiElimina
  2. Già... è vero!
    Se vi foste conosciute ne sarebbero venuti fuori dei gran battibecchi... credo... troppo simili.
    Ciao bella

    RispondiElimina